Technicalia

Moda e tecnologia: rinnovare il guardaroba grazie a Instagram

 30 agosto 2016
  |  
 Categoria: eCommerce
  |  
 Scritto da: admin
pt01, www.theodorebutik.com, pantaloni torino, outlet; men, fashion, theodore butik, summer, trousers, PT

La Theodore Butik è una boutique di moda dedicata allo shopping online di abbigliamento per uomo, un luogo ideale per l’acquisto dei migliori capi d’abbigliamento di moda maschile al prezzo più conveniente possibile. L’azienda è specializzata nella selezione di marchi di moda prestigiosi a prezzi competitivi per tutta la durata dell’anno.


Da oggi, grazie a Theodore Butik, puoi scoprire come rinnovare gratis il tuo guardaroba mediante i suoi concorsi. Non è detto che si deve spendere una fortuna per acquistare vestiti di moda. Infatti, puoi rinnovare il tuo guardaroba realizzando fantastiche vincite, grazie ai concorsi organizzati su Instagram: l’iscrizione è gratuita e ci si impiega un attimo.


Theodore Butik mette a disposizione marchi di moda a prezzi molto convenienti, arrivando fino al 70% di sconto per tutta la durata dell’anno, questo in virtù del suo modello di business che è in grado di offrire alla propria clientela capi innovativi e diversi, adatti per tutti gli amanti dello shopping. In poche parole: alta qualità e prezzi convenienti per tutto l’anno.


Uno sconto del 70% non rappresenta certo l’unico punto di forza dell’azienda. Infatti, oltre all’ottimo rapporto qualità/prezzo ed un efficace supporto clienti 24/24, Theodore Butik è capace di fornire un valore aggiunto come ad esempio sfruttare i social network per organizzare eventi, inaugurando ad esempio concorsi sociali.


Infatti, nello scorso mese di luglio, l’azienda ha inaugurato un concorso speciale su Instagram dedicato ai PT Pantaloni Torino.


Il concorso offre l’opportunità di vincere un PT Pantaloni Torino del valore di circa 280 euro. I concorrenti, con lo scopo di vincere il concorso, devono pubblicare una foto indossando un paio di PT Pantaloni Torino, seguendo le linee guida fornite dal concorso su Instagram.


Instagram, come tutti gli altri social network, rappresentano degli ottimi strumenti per lanciare contesti sociali con lo scopo di far divertire e interagire i propri clienti e al tempo stesso offrendo un’opportunità reale per aggiudicarsi, in modo gratuito, capi d’abbigliamento costosi.


Nel caso del concorso organizzato da Theodore Butik su Instagram il vincitore con il più alto numero di like si è aggiudicato un PT Pantaloni Torino su misura del valore di circa 280 euro.

Navigazione
© 2012-2017 - Technicalia.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali