Technicalia

Cewe: alla scoperta delle novità nel settore dei fotolibri

 15 febbraio 2017
  |  
 Categoria:
  |  
 Scritto da: admin
cewe

Molte persone credono che il settore dei fotolibri sia ormai saturo, che non vi sia cioè la possibilità da parte delle aziende di offrire nuovi prodotti. Queste persone si sbagliano: in un settore come quello delle stampe fotografiche in cui le tecnologie stanno facendo passi da gigante c'è ancora spazio, e probabilmente ci sarà sempre, per il progresso, per nuove idee, per prodotti sempre più belli. E infatti Cewe, azienda leader mondiale nella realizzazione dei fotolibri, ha da poco inserito delle novità molto interessanti per tutti coloro che desiderano un prodotto di altissimo livello per contenere i propri ricordi più belli e felici. Andiamo a scoprire queste nuove opzioni di stampa!


Il fotolibro compatto realizzato con carta glossy di alta qualità, in possesso di una particolare smerigliatura che garantisce una brillantezza eccezionale, è finalmente disponibile anche per le immagini panoramiche. Le vostre fotografie più belle avranno cosi la possibilita di essere valorizzate al meglio e avere più spazio a disposizione per la stampa significa anche una maggiore libertà di personalizzazione: la scelta ideale per tutti coloro che pretendono davvero molto da un album di ricordi.


Il fotolibro premium satinato è da sempre la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una carta capace di garantire colorazioni tenui e contrasti semplicemente eccezionali Finalmente questo prodotto è disponibile anche nel formato XXL e nel formato XXL panoramico: il primo garantisce una dimensione 42 X 30 cm e il secondo permette la stampa di meravigliose immagini panoramiche, in entrambi i casi insomma molto più spazio per i propri ricordi più belli.


Per innumerevoli formati di fotolibri, nasce poi la scatola regalo. Elegante e raffinata, è la scelta ideale per tutti coloro che vogliono offrire in dono il fotolibro, ma anche per chi vuole un contenitore che lo racchiuda e che lo tenga lontano dalla polvere e dalla luce diretta del sole.


Ricordiamo inoltre le buste colorate per i biglietti d'auguri, i calendari in plexiglass pensati per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia, le stampe in stile retrò che ricordano le vecchie macchine fotografiche con stampa istantanea, i poster premium, oggi disponibile anche nella versione collage per inserire quante immagini desiderate, su carta glossy, satinata o madreperla, e ovviamente le cornici per i poster. Finalmente i poster hanno la possibilità infatti di essere valorizzati al meglio con queste cornici in molti diversi stili: lo stile casa di campagna in legno grezzo è perfetto per gli amanti delle case rustiche ,shabby chic, ricche di calore, mentre lo stile classico è il massimo dell'eleganza possibile; non possiamo poi dimenticare lo stile moderno, cornici perfette per coloro che in casa sono alla ricerca del minimalismo e di una sobrietà davvero senza eguali.


Queste sono solo alcune delle novità che Cewe ha da poco aggiunto al suo catalogo e siamo sicuri che ce ne saranno ancora in futuro, un settore infatti quello delle stampe fotografiche che è in continua evoluzione e che ha come obiettivo principale quello di riuscire a stupire con prodotti sempre più belli e in grado di valorizzare ogni ricordo.


Barra strumenti
© 2016-2021 - Technicalia.it - Tutti i diritti riservati