Technicalia

Eurek Elettronica: produzione elettronica all'avanguardia

 29 giugno 2017
  |  
 Categoria: Tecnologia
  |  
 Scritto da: admin
eurek elettronica

L'eccellenza della produzione elettronica: ecco Eurrek Electronic Engineering


Qualità, esperienza nel settore, attenzione ad ogni esigenza del cliente e cura dei lavori nei minimi dettagli. Sono questi gli attributi che costituiscono le vere e proprie colonne portanti della filosofia aziendale di Eurek, un'impresa che fin dal 1990 è specializzata nella produzione e nel montaggio di apparecchiature elettroniche, utile a realizzare apparecchiature altamente qualitative e sofisticate.

Da quasi trent'anni l'azienda si distingue dalla concorrenza per la cura di ogni fase di lavorazione dei suoi prodotti, grazie ad una grande quantità di strumenti e ad un personale altamente qualificato, che assembla e produce schede elettroniche di grandi e piccoli lotti, finite e collaudate, su imballo industriale o personalizzato.


L'azienda, grazie alla certificazione ISO 9001:2008, è riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti, che riflettono perfettamente non solo la continua evoluzione del settore del montaggio e dell'assemblaggio dell'elettronica, ma anche lo stile di lavorazione tipicamente italiano, di cui la Eurek Electronic Engineering è fortemente orgogliosa.



Le fasi di lavorazione della produzione elettronica


Il personale della Eurek Elettronica si occupa con grande passione e professionalità di ogni fase di lavorazione della produzione elettronica, partendo dalla progettazione fino ad arrivare all'assemblaggio. Questi step vengono svolti passo dopo passo, adottando in ognuno di essi la migliore soluzione per meglio soddisfare le esigenze del cliente.


La progettazione è il primo passo che l'azienda compie allo scopo di creare prodotti all'avanguardia dalle prestazioni altamente soddisfacenti. Eurek nella progettazione di svariate tipologie d piattaforme elettroniche, unisce prodotti hardware e componenti software in elaborati unici, che ben si prestano a far fronte ad ogni cambiamento di un mercato in continua evoluzione.


La seconda fase di lavorazione del prodotto consiste nella sua prototipazione, ovvero nella verifica del suo corretto funzionamento. La prototipazione delle schede elettroniche è un passaggio fondamentale per capire quali possono essere i difetti del prodotto ed in che modo è possibile migliorarlo.


L'assemblaggio e la produzione elettronica sono le due fasi successive alla prototipazione delle schede elettroniche. Esse portano alla composizione di impianti elettronici unici, grazie a macchinari che sono in grado di verificare la corretta posizione delle saldature dei componenti e individuare i punti di debolezza del prodotto finito. In caso di difetti, gli strumenti utilizzati dall'azienda, altamente innovativi, sono in grado di dissaldare i pezzi del prodotto e risaldarli per ristabilire un corretto funzionamento.



Una produzione sempre all'avanguardia


Con Eurek gli impianti elettronici prodotti non sono mai obsoleti, la manutenzione e la continua ricerca di soluzioni che rappresentino un'innovazione o che si adattino ad un mercato in continua evoluzione sono due punti cardine dell'azienda, che segue i propri clienti anche dopo la vendita del prodotto finito, offrendo attività di rework, analisi dei componenti a rischio di obsolescenza, redesign e gestione delle componenti e dei prodotti già diventati obsoleti.


Grazie alle sue capacità di rimanere sempre all'avanguardia Eurek Electronic Engineering si distingue dalla concorrenza per lavorare sempre a stretto contatto con il committente, capendone le esigenze principali e soddisfandole con ogni mezzo necessario.


Per quanto concerne i lavori in conto terzi, l'azienda è in grado di offrire servizi altamente qualitativi e professionali di restyling e reindustrializzazione.


Eurek Electronic Engineering è specializzata nello svolgimento di revisioni, riparazioni e gestione di eventuali guasti, ed intercambiabilità di componenti obsoleti sulle scede elettroniche.


Infine, il personale dell'azienda è qualificato per risolvere anomalie e problemi degli impianti e delle schede elettroniche anche da remoto, attuando tutti i processi necessari a ristabilirne il corretto funzionamento in modo semplice e veloce.



Italians do it better


L'azienda Eurek Elettronica è specializzata nella produzione e nell'assemblaggio di schede elettroniche di assoluta qualità e pensati per la soddisfazione di specifiche esigenze del cliente, a dimostrazione del fatto che quest'azienda non teme nessuna sfida ed è sempre pronta a ricercare e ricreare qualcosa di più innovativo e più prestante.

L'italianità della produzione è una delle colonne portanti di Eurek Elettronica che punta ad affermarsi anche nel mercato internazionale, mettendo in evidenza la qualità del Made in Italy nel settore dell'elettronica, attraverso la sperimentazione di alternative sempre nuove che rappresentano una delle testimonianze più chiare della passione, della qualificazione, e dell'impegno del personale aziendale nel fornire servizi di una qualità che solo il Made in Italy può offrire.

Barra strumenti
2012-2017 - Technicalia.it - Tutti i diritti riservati