Technicalia

Con Watchapp la tv satellitare è gratis

 14 febbraio 2017
  |  
 Categoria: Tecnologia
  |  
 Scritto da: admin
watchapp

Si chiama Watchapp ed è un'applicazione pensata per dispositivi Android per poter vedere gratuitamente moltissimi contenuti, dalle serie tv ai cartoni, dai film allo sport, passando per la radio.


Una volta scaricata l'applicazione Watchapp sarà però necessario scaricarne altre due perchè sia possibile vedere i canali, digitali e anche satellitari, gratuitamente, ovvero XMTV Player e AndStream Streaming Download, entrambi gratuiti (basta fare un giro in Rete per trovare le applicazioni) e scaricabili in pochissimo tempo. La prima, che bisogna avviare per prima quando tutto è installato, accettando le condizioni di utilizzo, è stata pensata in special modo per lo sport e i canali, la seconda per tutto ciò che concerne film e serie tv.


Ma cosa si potrà vedere con Watchapp?


Oltre a tutti i canali della televisione digitale e satellitare italiana, anche canali internazionali, per esempio per quanto concerne lo sport, oltre al calcio della serie A e alla Champions League, i principali campionati di calcio a livello europeo. Per chi ama lo sport sono disponibili anche i canali che trasmettono eventi sportivi in diretta, per fare qualche esempio Eurosport, Canal+, Sport Tv. Nell'applicazione esiste uno spazio apposito denominato "Sport Tv" da dove accedere a tutti i canali disponibili per seguire in diretta i più significativi eventi sportivi.


Non è un'applicazione solo per chi ama lo sport, anzi l'applicazione è completa proprio perchè comprende molti contenuti, così da venire incontro alle esigenze e alla preferenze di tutti. Per fare un altro esempio, si possono vedere anche film in anteprima e gli "anime" ovvero, per chi non è esperto della materia, i cartoni animati giapponesi, oltre a moltissime serie tv.


Da evidenziare che una volta installato il tutto può succedere che venga visualizzato uno stesso canale (ad esempio tre Canale 5) questo perchè può darsi che cliccando sulla prima opzione questa non funzioni e si possa vedere il canale cliccando sulla seconda.


Watchapp è ottima quindi per vedere gratuitamente i canali, sia digitali sia satellitari, bastano pochi semplici passi per visualizzare i propri contenuti preferiti. Iscrivendosi alla pagina Facebook inoltre si può restare aggiornati e avere sempre a disposizione una buona assistenza.

Barra strumenti
© 2016-2021 - Technicalia.it - Tutti i diritti riservati