Technicalia

Kid influencer : Gaia De Leonardis è tra le bimbe più amate su Instagram

 04 dicembre 2018
  |  
 Categoria: Social Media
  |  
 Scritto da: admin
kid influencer

Sono sempre più di moda i bambini sui social e questo grazie alle mamme che amano far ammirare il proprio cucciolo che vive ogni singolo aspetto della propria giornata. Sono belli , simpatici e soprattutto fotogenici ; ecco chi sono i baby influencer italiani, coloro i quali dettano legge sullo stile di vita dei bimbi under 8.  L'account social diventa uno strumento di marketing a tutti gli effetti e se molte mamme lo fanno solo per esibizionismo altre ne hanno fatto un busines vero e proprio.


Partiamo dai famosi : Il cantante Fedez spiattella da quando è nato il figlio Leone in ogni foto e Mariano Di Vaio, il modello influencer più conosciuto in Italia,  ha creato profili social per i suoi due bellissimi figli con i quali collabora nella moda.


Ma il mondo dei baby o kid influencer non è solo dei figli dei famosi. Ci sono infatti tanti altri bimbi che spopolano su instagram ed altri social , seguiti da numerosi followers con un engagement che lascia di stucco i più esperti marketer. Tra questi il profilo potete notare quello di Gaia De Leonardis.


Gaia è una bimba nata nel 2016 che ancora non ha compiuto i 3 anni di vita ma che è già seguitissima da mamme e curiosi. Il suo account instagram conta quasi 6000 follower ed ogni post che pubblica (o meglio la mamma pubblica) riceve non meno di 200 like e diversi commenti. Passeggini, seggioloni e magliette sono i prodotti che la bimba riceve spesso e che ama esibire nelle sue foto.


Occhi da cerbiatta e sguardo di chi sembra che questo mestiere le sia cucito addosso, Gaia De Leonardis è stata messa online dall'età di 6 mesi e da allora numerose aziende hanno iniziato ad inviarle prodotti per testarli. Un vero è proprio fenomeno questo dei bambini su instagram , un fenomeno che fa discutere ma che sembra ormai non arrestarsi più.


Barra strumenti
2012-2017 - Technicalia.it - Tutti i diritti riservati