Technicalia

Trading con le app: broker di opzioni finanziarie

 11 novembre 2015
  |  
 Categoria: Trading Online
  |  
 Scritto da: admin

Investire, coi tempi che corrono, non è certo una passeggiata di salute. Eppure esiste un modo per farlo in maniera semplice e comoda, direttamente dal proprio smartphone. Sì, perché sono tantissimi i broker di opzioni binarie che permettono di fare trading tramite app, sia con dispositivi iOS (gli iPhone, per intenderci) sia con dispositivi Android.


Le piattaforme di trading online si sono evolute per rimanere al passo coi tempi: nel secondo decennio del nuovo millennio la parola d'ordine, d'altro canto, è connettività. Vogliamo tutti essere connessi 24 ore su 24, per poter comunicare e ricevere informazioni in tempo reale. E i broker di opzioni binarie non fanno differenza.


Fare trading online è una pratica ormai molto diffusa, mentre farlo da mobile un po' meno. Eppure tutti i principali broker offrono la possibilità di scaricare un'applicazione sul proprio dispositivo mobile, in modo da investire nelle opzioni binarie, e seguirne l'andamento, in tempo reale e ovunque ci si trovi.


Il broker forse più noto e più utilizzato, 24option, permette di investire sulle opzioni binarie direttamente scegliendo "opzioni binarie in mobilità" dalla homepage del sito ufficiale. Particolarmente allettante è la possibilità di usufruire delle opzioni binarie a 60 secondi.


Anche Opteck non è da meno: sia sull'App Store sia su Google Play è presente l'applicazione grazie alla quale fare trading tramite il proprio smartphone. Stesso dicasi per EZTrader e Anyoption, altri due broker di opzioni binarie che hanno completato l'offerta con il trading da mobile.


Infine, Ezoneoption ha scelto di non affidarsi ad un'applicazione, ma di lasciare che l'utente possa fare trading semplicemente connettendosi al sito zoneoptions.com dal proprio smartphone, utilizzando un normale browser e i dati di login del proprio conto.


Come potete vedere, sono tantissimi i broker di opzioni binarie che hanno sviluppato un'applicazione o che, ad ogni modo, garantiscono l'opportunità di investire - e seguire i propri investimenti… in un palmo di mano.


Barra strumenti
2012-2017 - Technicalia.it - Tutti i diritti riservati